Un punto di riferimento nel settore termoidraulico
Un’azienda affidabile e strutturata per lavorare in tutt’Italia
Tecnoesse è strutturata in un reparto direzionale e amministrativo, in un reparto tecnico che segue la progettazione ed è referente per il cantiere, la logistica e la sicurezza e in un reparto operativo con operai qualificati che lavorano stabilmente all’interno dell’azienda.
Il nostro quartier generale è a Capriolo, in provincia di Brescia, dove la sede aziendale ospita l’area uffici e tre capannoni per oltre 1000 m2 complessivi.
Un ampio raggio di intervento
Siamo affermati e radicati in Brianza e in Lombardia, ma per vocazione lavoriamo su un raggio ben più ampio e siamo strutturati per poter operare in modo agile e professionale su tutto il territorio nazionale, muovendoci attraverso squadre operative collaudate formate da operai specializzati, guidati da capisquadra di alta professionalità e competenza nel settore.
Solo prodotti affidabili e riconosciuti
Abbiamo rapporti consolidati e continuativi con molti dei migliori marchi sul mercato idrotermosanitario perché siamo convinti che scegliere materiali di qualità incida sull’affidabilità di ogni impianto, nel medio e nel lungo periodo.
Un metodo consolidato
Un metodo consolidato, per rispondere alle tue necessità e accompagnarti in ogni fase.
Ascolto e valutazione
Ogni nostro lavoro parte da una fase di ascolto e di valutazione per individuare le caratteristiche, le criticità e le soluzioni migliori.
Consulenza e progetto
Proseguiamo quindi alla consulenza e al progetto vero e proprio effettuati tramite i nostri tecnici interni.
Fornitura dei materiali
La terza fase è quella operativa di fornitura dei materiali, selezionati tra i migliori marchi internazionali sul mercato.
Posa e collaudo
Passiamo quindi alla posa, realizzata con operai altamente specializzati, e al collaudo.
Assistenza post vendita e manutanzione
Offriamo infine ai committenti la tutela delle garanzie e, quando ne hanno la necessità, l’assistenza post vendita e la manutenzione ordinaria e straordinaria.