Tecnoesse Impianti consegue la Certificazione SOA.

Abbiamo una grande novità da raccontarvi: Tecnoesse Impianti ha conseguito la Certificazione SOA, un’attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare d’appalto inerenti l’esecuzione di lavori pubblici.

Nello specifico, la nostra azienda, specializzata nella realizzazione di impianti idrotermosanitari del settore residenziale e industriale, ha ottenuto due certificazioni per la sezione idraulica in seconda categoria e una certificazione per la sezione elettrica in prima categoria, così come indicato:
– OS3 (Impianti idrico-sanitario, cucine, lavanderie) categoria II
– OS28 (Impianti termici e di condizionamento) categoria II
– OS30 (Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi) categoria I

Per rientrare nella categoria I è necessario aver svolto lavori fino a 258.000 euro, mentre per rientrare nella categoria II occorre aver svolto lavori fino a 516.000 euro.

Questi attestati, oltre a certificare ancora una volta la professionalità con cui affrontiamo tutti i nostri progetti, ci consentono di qualificarci e certificarci per l’esecuzione di lavori per appalti pubblici di importo maggiore a 150.000 euro.

Questo è solo un altro importante passo in avanti per noi di Tecnoesse Impianti: siamo già pronti per la prossima sfida!

Scarica la nostra Certificazione SOA